Invecchiare senza diventare adulti

Non dimenticherò mail le sensazioni che ho provato la prima volta che ho visto realizzato un mio progetto…si trattava di un allestimento, una piccolissima cosa, ma la prima che dal foglio aveva preso forma, si era trasformata in spazio, o meglio, in spazio progettato da me!

Eccitazione

Paura folle

Stupore

Meraviglia

Potenza

Ancora paura

….

Franco Battiato in un suo brano canta “Ma c’è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti!“, mi ha da subito conquistato e l’ho fatta diventare un obiettivo!

Continuare a crescere, fisicamente, professionalmente, intellettualmente, ma riuscendo a conservare (almeno in parte) quelle emozioni forti che ti scuotono!

Di recente mi è nuovamente capitato di progettare uno stand, e il disegno lo ho lasciato tale…..lo spazio è definito e invaso dai miei disegni!

Mentre aspettavo l’immagine dello stand montato (poiché è stato fatto a Reggio Calabria e io non ho potuto presenziare), inviatami dal mio amico-collega-Alessandro-pesci, ero assalita da:

Eccitazione

Paura folle

Stupore

Meraviglia

Potenza

Ancora paura

….

A distanza di anni mi ritrovo a ripercorrere ogni volta gli stessi stati d’animo….ed è quello che amo del mio lavoro….mi aiuta a invecchiare meno, o meglio, a diventare meno adulta! 😉

P.S. Lo stand è stato fatto per Abita arredamenti, rivenditore Scic in Calabria, con i prodotti di GARAGEDESIGN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *