Invio file: “Sarai una mamma bellissima”

Marzia

Quando a una tua amica capita qualcosa che a te è già successo….vorresti darle tutti i consigli, fornirle tutti gli strumenti, per affrontare al meglio la situazione….

E’ simile a quello che si prova con i propri figli….vorremmo trasferire con uno sguardo tutta l’esperienza necessaria a evitare dolori, delusioni, frustrazioni,….

Sino a qualche anno fa eravamo dall’altra parte, coprivamo ruoli che prevedevano tutela, ma in un giorno non segnalato, presente in questi ultimi 5 anni, abbiamo scollinato….da quelli da tutelare siamo passati a quelli che cercano di tutelare!

Questo ruolo mi fa sentire un po “vecchina”

cerco di sfuggirne

ma l’evoluzione naturale porta li….”quando è successo a me….”, “ricordo che quando mi sono trovata….”, “io quella volta….”, …….ancora

Una mia amica, cara amica, sta vivendo una *attesa*…per lei, grazie al mio CV che riporta n°3 gravidanze, sono un esperta e io da parte mia vorrei passarle il file gravidanza, il file parto, il file arrivo a casa con un gioco nuovo ma privo di libretto di istruzioni, il file mi ritrovo mamma e non sò cosa devo fare comprensivo di estensioni non mi devo dimenticare di essere donna, compagna, amica, figlia, professionista, me stessa….e tutti gli aggiornamenti necessari e frequenti ai quali il mio hard disk è sottoposto….ma non trovo una chiavetta abbastanza capiente!

Forse devo inviargliene un pezzettino alla volta…aspettare….vedere come si evolvono i suoi software….come condizionano i miei aggiornamenti….si si…farò così, inizio a zippare…

…intanto invio il file sarai una mamma bellissima! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *