“Groupon, Servizio di Progettazione”

Groupon

Tutto il mondo sembra passare per Groupon!

Inizialmente vi si trovavano proposte di viaggi, cene a lume di candela, e soggiorni termali….

oggi dal manicure alla tecnologia, dal gadget al “diamante per sempre”, la scelta è variegata! E da qualche tempo

sempre più figure professionali atterrano su questa piattaforma…da un paio di settimane sono apparsi gli imbianchini…

Vengono scardinati gli schemi che stabilivano dei codici di scelta, precedentemente basati sull’esperienza diretta, sul passaparola, sul conoscersi e trasmettersi fiducia….sempre di più le strette di mano diventano del clic!

Molte delle nostre relazioni personali sono virtuali, e se abbiamo aperto la porta alla rete nella nostra sfera più intima, non mi sembra strano farlo anche per il resto, che, anche se a pagamento, dovrebbe coinvolgerci meno….o no? I soldi creano un blocco? Se pago devo verificare di persona? Devo richiedere delle garanzie?

Sarei veramente curiosa di sapere se e quanti hanno aderito alla pitturazione dell’appartamento con Groupon, e soprattutto come si sono trovati!!!

Quasi quasi mi metto su Groupon anch’io….”Servizio di progettazione sino a 100 mq a euro XXXZ (sconto del 30%), dai 200mq ai 300mq a euro ZYXZ(sconto del 50%), per metrature superiori prego di creare in contatto diretto!

Scrivendo, noto che la scontistica di noi architetti è già da anni simile a quella che applica Groupon, siamo proprio una categoria avanti….talmente avanti che spesso ci ritroviamo indietro… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *